Alleviamo i nostri gatti certosini dal 1997.
Con passione e professionalità, curiamo attentamente lo standard di razza e il carattere.
Per nostra scelta limitiamo ogni anno il numero delle cucciolate al fine di tutelare la salute delle nostre gatte e scegliere per il meglio il futuro dei nostri cuccioli.
I cuccioli nascono e crescono in casa con noi, in compagnia di Ariel: la nostra cat-sitter Labrador Retrivier.
Nel nostro percorso, abbiamo partecipato a numerose esposizioni feline, ottenendo importanti riconoscimenti.
Con molta soddisfazione, abbiamo potuto collaborare con alcuni specialisti che hanno utilizzato i nostri Certosini per la Pet Therapy.

Ariel & Company!

Ariel & Company!

CONDIZIONI DI VENDITA

Una cucciolata di gattini trascorre 3 mesi o più a casa. Ogni gattino ha il tempo di sviluppare la sua personalità, di attaccarsi ai membri della famiglia (umani o animali) e soprattutto di familiarizzare con i suoni della vita di tutti i giorni.
I nostri cuccioli sono socializzati sin dalla nascita, dal momento che vivono con noi. Sono in contatto con altri animali.
Vengono gestiti tutti i giorni e prestiamo particolare attenzione al loro sviluppo in particolare, grazie ai giochi, agli abbracci e alla calda atmosfera.
I gattini vengono pesati ogni giorno, il che, favorisce il contatto fisico e consente di seguire la buona evoluzione di ognuno.
La vendita di un gattino non sarà effettuata prima dei suoi 3 mesi. In effetti, dare un gattino prima rappresenta un rischio perché l'educazione della madre non è completata.
Per il benessere dei gattini è fondamentale lasciare passare questo tempo per promuovere un migliore adattamento nella loro nuova casa.
Sono gattini svegli, molto intelligenti e il tempo di adattamento non deve superare le 24-48 ore.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Dalla nascita, un gattino può essere oggetto di un'opzione o di una prenotazione.
Opzione: è il tempo libero per confermare il suo preferito. Ha una durata limitata di 5 giorni non rinnovabile, ovviamente. Non si impegna in nulla è un accordo morale e tacito tra noi e il futuro proprietario.
Attenzione: un gattino che è stato oggetto di un'opzione non significa che non sia più disponibile
Prenotazione: è materializzata da un contratto di prenotazione firmato da entrambe le parti in duplice copia e dà luogo a un deposito di un terzo del prezzo di vendita. Questo contratto ci impegna con il futuro proprietario alla vendita del gattino.
In caso di recesso del futuro proprietario dopo la firma del contratto, il deposito non sarà rimborsato.

 

MODALITA’ DI CONSEGNA

I cuccioli saranno consegnati previo versamento a saldo dell’importo pattuito dell’ultima tranche di pagamento con la seguente documentazione:

  • Copia del Pedigree Anfi

  • Libretto di Vaccinazioni

  • Etc etc…( da compilare attentamente)